Rugby Fest 2018
12, 13, 14, 15 Luglio da giovedì a domenica il Rugby Desenzano vi aspetta dalle ore 19 al Porto di Rivoltella per la Rugby Fest; qui potrete trovare birra, stand gastronomici ed intrattenimenti musicali ed altro; il tutto allestito dallo Staff, composto dai giocatori, i gnari della juniores,   genitori, dirigenti e sostenitori.
Piloni e tallonatori, che da sempre dominano affaccendati le griglie; al banco delle spine della birra le seconde linee, che nel Rugby Desenzano sono storicamente belle da mansionario; tutti gli altri dalle ali, ai centri, i mediani, il pacchetto di mischia impegnati assieme a lavorare divertendosi per la buona riuscita della Festa.
Questa è la dodicesima edizione, non contando la prima festa in tono molto ristretto e quasi familiare, l’ottava al Porto di Rivoltella, sempre possibile grazie alla preziosa collaborazione ed all’amichevole ospitalità di Bruno e Paride del Classic Rock Beach Café, anima rilassante quanto pulsante del Porto di Rivoltella.
Offerta musicale ampia e varia anche per questa edizione.
Giovedì 12 si apre con la serata Art Club Disco, musica anni 70-80-90-2000 con Iuri dj e Mikki jeedee.
Venerdì 13, The Legendary Kid Combo, live-show imperdibile. Musica Cock-a-billy, perfetto punto di incontro fra Country-punk-psychobilly-bluegrass-folk-gothic-balkanica e una spolverata di ironia.
Sabato 14, Slick Steve & the Gangsters, quartetto esplosivo che propone sonorità vintage e moderne, Swing, Rock’n Roll, Rhythm'n Blues e performance circensi, che spaziano dalla magia alla giocoleria.
Domenica 15, Gli Amici d’Alfredo, band tributo a Vasco Rossi, grinta e le emozioni del Frontman che fanno vibrare e divertire il pubblico, sostenute da musicisti professionisti con un notevole bagaglio di esperienze.
Potremo gustare tutte le sere, oltre all’immancabile panino con la salamella, le patatine fritte, la tagliata di cavallo, la pizza, le bistecche di manzo, la paella, la porchetta ed una buona fetta di torta per gli amanti delle dolcezze.
Sabato lo spiedo con polenta.  Domenica sarde alle griglia. Non mancherà certamente la Birra alla spina e per chi lo vuole, del buon vino.
Nella fine settimana del 12 luglio avrete quindi un’occasione gioviale e divertente per conoscere ed aiutare il Rugby Desenzano che trascorrerà queste serate di Festa con chi vive e sostiene questa realtà sociale e sportiva nella certa speranza di avvicinare nuovi sostenitori e qualche nuovo adepto.
26