Rugby Fest 2019
11, 12, 13, 14 Luglio da giovedì a domenica il Rugby Desenzano vi aspetta dalle ore 19 al Porto di Rivoltella per la Rugby Fest; qui potrete trovare birra, stand gastronomici ed intrattenimenti musicali ed altro; il tutto allestito dallo Staff, composto dai giocatori, i gnari della juniores,   genitori, dirigenti e sostenitori.
Piloni e tallonatori, che da sempre dominano affaccendati le griglie; al banco delle spine della birra le seconde linee, che nel Rugby Desenzano sono storicamente belle da mansionario; tutti gli altri dalle ali, ai centri, i mediani, il pacchetto di mischia impegnati assieme a lavorare divertendosi per la buona riuscita della Festa.
Questa è la tredicesima edizione, non contando la prima festa in tono molto ristretto e quasi familiare, la nona al Porto di Rivoltella, sempre possibile grazie alla preziosa collaborazione ed all’amichevole ospitalità di Bruno e Paride del Classic Rock Beach Café, anima rilassante quanto pulsante del Porto di Rivoltella.
Offerta musicale ampia e varia anche per questa edizione.
Giovedì 11, aprono la Festa i  nostri amici della MerQury Band gruppo altamente coreografico e storico che ripropone le emozioni degli spettacoli musicali dei Queen. Musicisti e performer di grande razza..
Venerdì 12, Luca Carrus, omaggio a Ligabue,si racconterà attraverso le canzoni di Luciano Ligabue. Luca salirà sul palco, insieme alla sua band, cercando di trovare un qualcosa in comune con chi ci sarà.
Non chiamatelo tributo...chiamatelo omaggio.
Nel corso della serata Elezione di Miss Rugby Desenzano by BarbieEvents.
Sabato 13, Wild Dog tribute band AC/DC, tributo ad una delle più grandi rock hard band del pianeta, ovvero gli AC/DC. Cinque musicisti di grande esperienza si produrranno in un live composto da classici che vanno dagli albori della band epoca Bon Scot fino ai giorni nostri.
Domenica 14, si chiude la festa con una serata speciale e sempre ricca di sorprese, infatti avremo il Drag Queen Show di Madame SiSì, frizzante intrattenimento.
Every Day Cimel DJ!
Potremo gustare tutte le sere, oltre all’immancabile panino con la salamella, le patatine fritte, la tagliata di cavallo, la pizza, le bistecche di manzo, la paella, la porchetta ed una buona fetta di torta per gli amanti delle dolcezze.
Sabato lo spiedo con polenta.  Domenica sarde alle griglia. Non mancherà certamente la Birra alla spina e per chi lo vuole, del buon vino.
Nella fine settimana dell’ undici  luglio avrete quindi un’occasione gioviale e divertente per conoscere ed aiutare il Rugby Desenzano che trascorrerà queste serate di Festa con chi vive e sostiene questa realtà sociale e sportiva nella certa speranza di avvicinare nuovi sostenitori e qualche nuovo adepto.
26